Realizziamo nastri sagomati di varie forme e dimensioni sui quali è possibile anche effettuare tranciature utilizzando nastri di spessore variabile da 0.1 a 2 mm e larghezza massima di 20 mm. Solitamente sulle molle a nastro vengono eseguite forature per il fissaggio e tranciature per necessità di funzionamento.
Per la produzione di molle complesse si utilizzano nastri ricotti e, dopo la lavorazione, si procede a trattamenti di tempera bainitica per i carboni, tempera e rinvenimento sottovuoto per i nastri inox. Per molle semplici si utilizzano nastri temprati con già una loro resistenza.
Le molle in piatto sono molle a chiocciola con un'anima a taglio o quadrata, hanno poi alcuni avvolgimenti e il terminale è sagomato a seconda dell'applicazione.
Il Mollificio Brescia dispone di un’ampia gamma di materie prime a magazzino.
Tra quelli proposti, i più utilizzati sono:
Grazie alla nostra rete di fornitori possiamo offrire finiture superficiali quali:
On the other hand, we denounce with righteous indignation and dislike men who are so beguiled and demoralized by the charms of pleasure of the moment, so blinded by desire, that they cannot foresee the pain and trouble that are bound to ensue; and equal blame belongs to those who fail in their duty through weakness of will, which is the same as saying through shrinking from toil and pain.