Il Mollificio Brescia sin dalla sua nascita ha puntato e investito per l’ottenimento di una elevata qualità del prodotto. Questa attenzione ha portato nell’anno 1999 al conseguimento della certificazione del Sistema Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001. Continuiamo a porre il miglioramento del sistema al centro delle attività dell’organizzazione per definire metodi e strumenti sempre più efficienti, aumentare la flessibilità, rispondere con prontezza alle richieste e fare del miglioramento di prodotti, processi e sistemi un obiettivo per tutto il personale dell’organizzazione.
Nasce a Gardone Val Trompia il mollificio Antonioli Calzoni ed inizia la sua attività industriale specializzandosi nella produzione di molle di piccole e medie dimensioni.
Avviene il trasferimento nell’attuale sede a Sarezzo.
L’attenzione per la qualità del prodotto ha portato al conseguimento della Certificazione del Sistema Qualità secondo norma UNI EN ISO 9001.
L’area produttiva viene ampliata per la prima volta raggiungendo i 1200 mq.
Avviene il passaggio della impresa dai padri ai figli e la nascita del Mollificio Brescia s.r.l.
L’area produttiva è soggetta ad un secondo ampliamento per un totale di 2500 mq.
Grazie agli investimenti in macchinari 4.0 e agli anni di esperienza, produce giornalmente 1 milione di molle esportate ed apprezzate in tutto il mondo.
Le nostre molle nascono da macchine e attrezzature tecnologicamente sempre aggiornate, ma prima ancora nascono dalla passione e dall’impegno che ci mettiamo ogni giorno.
Anni di esperienza
Produzione giornaliera
Area produttiva
SKUs
Investimenti costanti in macchinari tecnologicamente avanzati, anticipando le richieste dei mercati, occupano una grande percentuale del concetto di innovazione ma non è la sola voce.
Altri obiettivi riguardanti la spinta innovativa del Mollificio Brescia riguardano: